Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Il giardino degli incontri segreti

Da bambina Julia Forrester ha trascorso molte ore felici nell'incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le il giardino degli incontri segreti più rare ed esotiche di fiori. Quando un terribile incidente sconvolge la sua vita, Julia, ormai bella e affermata pianista, torna istintivamente nei luoghi della sua infanzia, nella speranza che la aiutino a capire che direzione prendere, come è avvenuto in passato. Da poco, la tenuta di Wharton Park è stata rilevata dall'affascinante e ribelle Kit Crawford, che durante i lavori di ristrutturazione ha trovato un diario datatoforse appartenuto al nonno di Julia. E mentre con l'avanzare dell'inverno la tensione tra Julia e Kit cresce di ora in ora, Julia si rivolge alla nonna Elsie per scoprire quale verità si nasconda dietro quelle pagine annotate. È come se la mia vita venisse gettata in aria e ricadesse a terra in pezzi… sparpagliati. Si dice che i sogni siano importanti e che rivelino cose che nascondiamo a noi stessi. Io non nascondo nulla a me stessa; vorrei tanto esserne capace. Mai fu detta una cosa più vera. Nessuno di noi ha il controllo, e anche se è difficile da accettare. Prima lo si fa prima riusciamo a vivere ogni giorno come ci viene dato. Prendendo il meglio dalla vita. Moriremo tutti un giorno, e la il giardino degli incontri segreti incapacità di accettarlo è insita nella condizione umana. Comunque sopraggiunga la morte, essa rimane inaccettabile per coloro che restano. Tutto quello che possiamo sperare è di vivere dei momenti felici, e imparare a goderceli finché è possibile. Se non c'è, non c'è e basta.

Il giardino degli incontri segreti Introduzione

Tutto quello che possiamo sperare è di vivere dei momenti felici, e imparare a goderceli finché è possibile. Seguici Tutte le Recensioni, le novità e gli sconti in libreria nella tua casella email! Le coincidenze che legano i personaggi del libro, il loro ritrovarsi, la riscoperta delle loro origini, sono alla lunga un po' forzate. Powered By Blogger Widgets. Commenti sul post Atom. Finito ormai da qualche settimana ho atteso di proposito qualche giorno per recensirlo per capire bene cosa mi ha trasmesso, cosa mi ha infastidito, insomma, la mia posizione riguardo a questo romanzo. Trascinata dalla sorella, che vuole scuoterla dalla sua apatia, Julia si ritrova a visitare la tenuta di Wharton Park, dove il nonno Bill coltivava le orchidee e dove Julia ha trascorso molti momenti felici, quando era bambina. Ma Wharton Park, non ha custodito per anni solo bei ricordi e promesse rimandate. Segui Sololibri sui social. Sarà la scintilla che riporterà Julia alla vita, a poter sperare nuovamente, a poter amare di nuovo. Il motivo delle tre stelle sta proprio qui, i dialoghi. Commenti sul post Atom.

Il giardino degli incontri segreti

Narrativa Il giardino degli incontri segreti Riley Lucinda “ Nonna, ti prego dimmi tutto. Se è un segreto sai che lo manterrò.» «Lo so, tesoro mio. Il problema è che non è così semplice. IL GIARDINO DEGLI INCONTRI SEGRETI di Lucinda Riley scarica l’ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). liberdadeeconomica.com ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione. Così accade anche ne “il giardino degli incontri segreti”, romanzo scritto da Lucinda Riley ed edito da Giunti. La storia si delinea in due mondi paralleli ed estremamente incrociati, in cui il 5/5(8). Il giardino degli incontri segreti (Italian Edition) - Kindle edition by Lucinda Riley, L. Maldera. Download it once and read it on your Kindle device, PC, phones or tablets. Use features like bookmarks, note taking and highlighting while reading Il giardino degli incontri segreti (Italian Edition).Author: Lucinda Riley.

Il giardino degli incontri segreti
Bajkeka incontri roma
Incontri gay piazzola autustrada modena
Annunci incontri mature napoli
Selvaggia torino bakeca incontri
Incontri massaggi a serravalle scrivia