Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Diocesi di alba incontri

ALBA Con lettera del Segretario di Stato Pietro Parolin del 25 ottobreè stato comunicato che diocesi di alba incontri Vicario Generale della Diocesi di Alba, monsignor Marco Mellino, è stato nominato da papa Francesco Segretario aggiunto del Consiglio di Cardinali il C9 e membro del Consiglio per i testi legislativi, elevandolo allo stesso tempo alla dignità episcopale. Intanto il vescovo Brunetti ha invitato tutta la Diocesi a pregare nelle parrocchie per don Mellino. Lui stesso celebrerà domani, domenica 28una Santa Messa alle Monsignor Mellino continuerà nel suo servizio di Vicario Generale della Diocesi fino alla data della sua ordinazione episcopale che sarà sabato 15 diocesi di alba incontri, alle ore Marco Mellino è stato elevato da Papa Francesco alla dignità episcopale e in pari tempo gli ha affidato mansioni molto delicate a servizio della Chiesa Universale: Compiti di grande responsabilità a stretto contatto con il Santo Padre e ai nove Cardinali che Lui ha scelto per aiutarlo nel governo della Chiesa. Intendo a nome mio personale e di tutta quanta la nostra Diocesi esprimere la mia più sincera gratitudine al Santo Padre che ha posato lo sguardo su un sacerdote della nostra Diocesi designandolo con la dignità episcopale a tali compiti. La nomina di Sua Ecc. Marco Mellino prosegue la scia di altri zelanti sacerdoti albesi divenuti Vescovi a servizio del Papa e della Santa Sede come furono Mons. Piero Rossano e il Card. Giovanni Coppa, entrambi già in paradiso, e il carissimo Nunzio Apostolico Mons. Marco Mellino, il quale rientrando in Diocesi ha accettato in autentico spirito di servizio e di obbedienza il ministero di Vicario Generale della Diocesi, facendosi subito apprezzare per il suo impegno e per le sue competenze, instaurando con me un autentico rapporto di collaborazione e di stima reciproca per il bene della Diocesi stessa. Auguro a don Marco di essere un Vescovo dal cuore grande continuando a manifestare quella semplicità, umiltà, generosità e disponibilità che lo ha sempre contraddistinto. Stabilisco che il Vescovo eletto Mons.

Diocesi di alba incontri Ecco un altro sito Sites

Una famiglia e una giovane lavoratrice: Per questo siamo presenti in entrambi i Consigli Pastorali Parrocchiali e vorremmo, nel tempo, incrementare iniziative di scambio e confronto nel quartiere. In passato sono stati abitati da una coppia e da una piccola comunità di suore Luigine; dal il nostro arrivo. Il percorso è lungo, ma il cammino è iniziato! Nel il passaggio di consegna ad una nuova fraternità: Per questo siamo presenti in entrambi i Consigli Pastorali Parrocchiali e vorremmo, nel tempo, incrementare iniziative di scambio e confronto nel quartiere. Il percorso è lungo, ma il cammino è iniziato! Diocesi di Fossano T Emanuela e Nicola, milanesi, con due bimbi di 5 e 8 anni ed Elisabetta, albese. Abitare in una parrocchia con i propri figli per un'esperienza di accoglienza, di annuncio del Vangelo, di corresponsabilità pastorale…per dare volto ad una Chiesa fraterna e missionaria, per annunciare la gioia del Vangelo nel modo più semplice e vero:

Diocesi di alba incontri

Diocesi di Alba. Menu. Home; Incontri di Catechismo. 1 ELEMENTARE Ogni 15 giorni dal 13 gennaio (verrà consegnato il calendario) 2 ELEMENTARE Ogni 15 giorni, domenica dopo la messa delle ore 10,30 (verrà consegnato il calendario) 3 ELEMENTARE Martedì dalle 17,00 alle 18, L’ufficio catechistico propone gli incontri di formazione per i catechisti di tutta la diocesi. Lo slogan che è stato scelto è “Quale fede per quale catechesi” (fr. Enzo Biemmi). Sembrava importante riprendere il cammino riflettendo insieme su che cosa significhi essere catechisti cristiani cattolici oggi. Gli Uffici per la pastorale della famiglia delle Diocesi della provincia di Cuneo (Fossano, Cuneo, Alba, Mondovì, Saluzzo) organizzano congiuntamente alcuni momenti nel corso dell’anno dedicati alla formazione e crescita delle persone, mediante l’approfondimento di tematiche inerenti il mondo della famiglia, guidato da esperti scelti nel panorama nazionale. INCONTRI INTERDIOCESANI FAMIGLIE A FOSSANO. ALLA RISCOPERTA DEL SACRAMENTO DELLE NOZZE – “DISCERNERE” (cf. Amoris laetitia) Gli Uffici per la Pastorale della Famiglia delle Diocesi della provincia di Cuneo (Alba, Cuneo, Fossano, Mondovì, Saluzzo) organizzano congiuntamente alcuni momenti nel corso dell’anno dedicati alla formazione e crescita delle persone, .

Diocesi di alba incontri
Incontri miriam italiana messina
Morena capoccia incontri
Piazzola di sosta autostrada messina catania incontri
Bakeca incontri brazil
Bacceca incontri venezia