Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri di boxe vietati minori

In Thailandia gli incontri di boxe tra minori sono vietati. Bangkok - In periferia s'organizzano incontri clandestini notturni di pugilato, solo che i pugili sono bambini, talora minori di cinque anni. Sull'improvvisato quadrato, campano e fanno campare le famiglie, vittime della passione nazionale e del traffico d'adulti spietati. Paiono automi lividi, coi guantoni più grossi delle teste: In questo magazzino sperduto di Bangkok, i combattimenti si susseguono fino all'alba, al ritmo d'una musica ossessiva, fra effluvi di canfora e mentolo. Uno di loro, Ole - nome d'un dolce locale - ha compiuto otto anni e fatto quaranta incontri. Affronta un bambino in calzoncini rossi dal volto chiuso come il suo. Il guantone lo raggiunge all'occhio, Ole replica con incontri ragazze dellest vicenza raffica incontri di boxe vietati minori ginocchiate. Ganci, calci circolari, fino al gong finale. Intorno gli scommettitori applaudono, maledicono, urlano, decidendo destini infantili.

Incontri di boxe vietati minori Potrebbero interessarti anche

Pare che molto probabilmente ci fosse stato un accordo sull'esito dell'incontro, Stevens permise all'avversario di vincere per intascare un cospicuo premio in denaro. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. L'utente si assume piena responsabilità penale e civile in merito all'eventuale contenuto illecito messaggi inviati e da ogni danno eventualmente causato a altri soggetti. Dietro, Macaco salta la corda. Sono considerati regolari i soli colpi portati con i pugni chiusi che colpiscono con le nocche lo spazio compreso fra l'estremo del metacarpo e la Falange , zona che è corrispondente alla imbottitura del guantone da boxe. Per diventare veri atleti si deve praticare una forma di ascesi sportiva nello sforzo di perfezionarsi; a quel punto si avranno promosse unità e armonia personali, raffinando la mente e superando i primitivi limiti corporei. URL consultato il 3 settembre E con ottimi ascolti. A tal proposito giova ricordare quanto detto in precedenza: Questa voce sull'argomento pugilato è solo un abbozzo. Nei dilettanti il subire un conteggio non comporta alcuna detrazione di punti; nei professionisti invece si perde la ripresa di 2 punti.

Incontri di boxe vietati minori

La Rai ha imposto il bollino rosso e la messa in onda non prima delle degli incontri di boxe, pugilato e tutti gli sport considerati violenti. Ed è polemica. Feb 03,  · Riunione di Boxe organizzato dalla Soc. Stiava di Viareggio la quale ha visto molti pugili affrontarsi sul ring nella giornata. Questo incontro è riferito allo scontro di due ragazze per. Mar 16,  · IL SEGRETO PER VINCERE TUTTI GLI INCONTRI DI BOXE Paco Robi RAMON. Loading Unsubscribe from Paco Robi RAMON? L'interrogatorio pubblico di Di Pietro a Bettino Craxi nel processo Cusani. Jul 06,  · In Thailandia gli incontri di boxe tra minori sono vietati. "Ma divertono più dei grandi e si pestano senza pietà" Redazione - Ven, 06/07/ - Florence Compain.

Incontri di boxe vietati minori
Incontri immediati napoli
Incontri mesagne senza iscrizione
Incontri masaggi monza
Incontri donne alessandria zona orti
Incontri superbbw frosinone