Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri di pugilato 24 agosto 2017

Hai dimenticato la password? Il 26 agosto alle 21 5: Floyd Mayweather contro Conor McGregor. Boxe e arti marziali miste? Una volta inquadrati gli attori passiamo allora a spiegare il perché di questo spettacolo. Le strade che ci si presentano davanti sono 3 e, purtroppo per Conor, in almeno due, lui si fa molto male. Floyd mangia pesante la sera prima, sale sul ring non al top della forma e il fighter UFC sfrutta a suo favore la situazione e manda KO Mayweather. Calcisticamente parlando, è come se la Pro Patria andasse al Santiago Bernabeu sperando di vincere grazie a un autogol al novantatreesimo di Marcelo. No, non sto esagerando. In questo caso vedremo un match noioso e floscio che incontri di pugilato 24 agosto 2017 concluderà ai punti al dodicesimo round, magari anche con un pareggio. Floyd inizia subito forte, come sa fare lui e a circa metà del secondo round, McGregor è già steso per terra esanime, talmente gonfio e livido che forse il ritiro dal mondo dello sport non gli sembrerà una cattiva idea. Accedi o registrati per commentare questo articolo.

Incontri di pugilato 24 agosto 2017 Menu di navigazione

Sono stati almeno 3 gli incontri che sono stati attesi per mesi se non per anni e che hanno messo di fronte campioni di primo livello che hanno scritto, statto scrivendo e scriveranno importanti capitoli di questo sport. Facebook Twitter Pinterest McGregor alza al cielo le due cinture. A 48 anni, il leggendario Roy Jones Jr batte per ko all'ottava ripresa tale Bobby Gunn e conquista la fantomatica cintura dei mediomassimi versione WBF, vacante da 4 anni Le arti marziali miste hanno guadagnato passo dopo passo sempre più notorietà e seguito, arrivando ai livelli della regina di queste discipline, la boxe. E farà contento anche Mayweather , al quale non mancano di certo i soldi, ma fa comunque comodo averne di più. Erickson Lubin resiste meno di un round 14 In uno dei match con titolo in palio più spettacolari dell'anno, Jarrett Hurd costringe alla resa in 10 riprese Austin Trout, e conserva il titolo dei superwelter IBF 14 Abner Mares domina e doma in 10 riprese Andres Gutierrez, mantenendo la cintura WBA dei pesi piuma 21 Murat Gassaiev conserva il titolo IBF dei massimi leggeri battendo per Ko alla terza ripresa Krzysztof Wlodarczyk. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Come raccontato dal suo ex socio in affari 50 Cent, infatti, la vita del pugile imbattuto scorre con un tenore elevatissimo. A Chicago temperatura percepita ,5 gradi. E' stato anche l'anno dei ritiri di Klitschko e del già citato Ward, e tra poche settimane disputerà finalmente l'ultimo incontro anche Roy Jones Jr. Dopo l'incontro, l'irlandese ha dichiarato che tornerà a combattere nell'Ultimate Fighting Championship, la più importante organizzazione di arti marziali miste. Facebook Twitter Pinterest McGregor con la cintura dei pesi piuma e quella dei pesi leggeri.

Incontri di pugilato 24 agosto 2017

Incontri pugilato settembre 30/09 - Mairis Briedis vs Mike Perez gli incontri di pugilato sopra riportati sono solitamente i più interessanti a livello mondiale, quindi meritano tutti di essere visti. streaming, appena possibile informeremo i nostri lettori, al momento non abbiamo liberdadeeconomica.com buona giornata 1 maggio Mar 19,  · Primo incontro e prima vittoria di Francesco 🥇 LOS CONDUCTORES MÁS LOCOS E INCREÍBLES DEL MUNDO | THE MOST INCREDIBLE DRIVERS IN THE WORLD - Duration: Hey Robbie 4,, views. Dec 31,  · Ripercorriamo dei migliori incontri di pugilato del , anno caratterizzato da tante sfide di primo livello, tra cui spiccano le "magnifiche 3": Joshua vs Klitschko, Golovkin vs Alvarez Author: Antonello Varallo. A RED. 27 agosto Un knockout tecnico al decimo round ha posto fine, a Las Vegas, all'incontro di pugilato più atteso dell'anno, se non - per chi non è avaro di iperboli - addirittura del secolo. Lo statunitense Floyd Mayweather, campione mondiale in cinque categorie diverse nella sua carriera, ha battuto l’irlandese Conor.

Incontri di pugilato 24 agosto 2017
Libro incontri vol 1 pdf
Libro signore giostra incontri
Bakeca bologna signora incontri
Quante canzoni incontri in questo messaggio
Bakeca incontri occasioni case monselice