Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano

Avvocati, politici, professionisti, nessuno escluso e a parlarne, con nomi e cognomi nel corso di recenti interrogatori sono due pentiti ben noti: Nino Lo Giudice e Cosimo Virgiglio. I legali, Bucca, Scalfari e Calabrese. Crocè e tale Dominque Suraci — sottolinea Lo Giudice — fanno parte del medesimo contesto massonico: A questi vanno aggiunti: E sono proprio i frateli Frascati a rivelare al pentito altri nomi del clan segreto e invisibile. Mio padre mi disse anche che il Gen. Lorenzo Gatto, che è stato suo avvocato avrebbe detto a Lo Giudice di appartenere a quel mondo riservato. Politi Corrado, di tale Marrara, di tale Marrari, dei fratelli Labate, del dott. Alle dichiarazioni di Lo Giudice, presto si affiancano quelle dello stesso Cosimo Virgiglio che sciorina uno per uno tutti i nomi, aggiungendo, in alcuni casi, novità al ventaglio sottoposto al pm Lombardo.

Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano Navigazione articoli

Consigli La termoregolazione, valvole e radiatori. Tutti argomenti già trattati, assieme a pochi altri colleghi, in articoli vecchi di mesi scorsi. Giordano lo asfalta Video. Sembra chiaro già in quel momento come andrà a finire. Una frase che ha il sapore più amaro di un avviso di garanzia. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Le richieste di spiegazioni formulate al direttore sono rimaste inevase. Un sistema che ha consentito a Giuseppe Scopelliti indagato per reato connesso di essere eletto prima sindaco di Reggio e poi governatore della Calabria. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Clicca qui sotto sulle Ns. Pupi e pupari che a volte si scambiano i ruoli e a volte non compaiono proprio.

Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano

Feb 16,  · L’ex assessore regionale Alberto Sarra, arrestato nell’ambito dell’operazione “Mammasantissima”, collabora con gli inquirenti e riporta all’attenzione degli. Stefano Scopelliti is on Facebook. To connect with Stefano, sign up for Facebook today. Log In. or. Sign Up. About Stefano Scopelliti. No info to show. Favorites. Other. No Pages to show. Photos + See More Photos. Wrong Stefano Scopelliti? Try Again. Others Named Stefano Scopelliti. Stefano Scopelliti. Stefano Scopelliti is on Facebook. Join Facebook to connect with Stefano Scopelliti and others you may know. Facebook gives people the power to share and Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Press alt + / to open this menu. Giuseppe De Stefano. Contact Information. Alberto Sarra ha iniziato a svelare agli inquirenti i meccanismi del sistema di potere ‘ndranghetistico e massonico di Reggio Calabria. Il 15 luglio scorso è finito in carcere con l’accusa di essere uno dei componenti “invisibili” della super struttura della ‘ndrangheta assieme al senatore Gal e agli avvocati Giorgio De Stefano e Paolo Romeo, considerato il vero dominus.

Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano
Incontri savona no mercanria
Incontri donne cinesi alessandria
Incontri su backeca a t orino
Donne incontri chiaravalle
Scambisti mature incontri a casa privata