Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri al cottolengo novembre 2016

Ivana Albano, presidente di Crescere Insieme e direttrice dei servizi della cooperativa presso la Piccola Casa della Divina Provvidenza di Torino, ha preso parte al Convegno per i Direttori e i Vicedirettori delle Incontri al cottolengo novembre 2016 di Assistenza in Italia, incontri al cottolengo novembre 2016 si è svolto a Roma dal 20 al 23 settembre. Per la nostra cooperativa si è trattato di un momento di riconoscimento molto importante, frutto di una collaborazione fruttuosa e duratura con la Piccola Incontri buio di Torino, un momento che ha coinvolto Ivana Albano e altri direttori, sia laici che religiosi, in un percorso di approfondimento, scambio, confronto e studio. Non è sempre semplice accompagnarvi a dormire e assicurarmi che i pesanti pensieri della giornata e della vita sgombrino la mente per lasciare il passo alla serenità del sonno. Marco questa sera è un fiume di emozioni, racconti, parole: E se restare giovani diventasse un gioco da ragazzi? Complessivamente, una bella esperienza. Che si ripeterà nei prossimi anni. È questo il bilancio della prima esperienza di stage della Comunità Mafalda con i ragazzi dell'Istituto Europa Unita di Chivasso, nell'ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro. Il percorso è cominciato lo scorso marzo, con una serie di lezioni preparate dall'équipe educativa e proposte all'interno dell'istituto: A fine settembre è nato il Care Leavers Network, il network di ragazzi tra i 16 e i 24 anni cresciuti in comunità o in affidamento. A luglio ci sarà la loro prima conferenza nazionale, nel frattempo raccontano i loro sogni, le loro esperienze, un aiuto certo per altri ragazzi nella loro situazione. Il logo del network è una mongolfiera guidata da un cactus, la forza di volare verso il futuro che le spine del passato non riescono a fermare. Autunno non fa rumore, non è esplosivo come la primavera. In autunno quello che succede, di solito succede quasi in silenzio.

Incontri al cottolengo novembre 2016 Header Ads

A fine settembre è nato il Care Leavers Network, il network di ragazzi tra i 16 e i 24 anni cresciuti in comunità o in affidamento. Rispondono i dentisti di Nova Ars Medica 25 Giu ' L' azienda Phoenixtravel nasce per creare delle vacanze per i ragazzi in tutta Italia e per il mondo con pullman. La Festa delle Emozioni al Cottolengo di Torino. Dario Franceschi che prende il posto del Questo non è solo ris Si ricomincia e si riparte con la progettazione di un nuovo anno e di tante cose che riempiranno i mesi che si prospettano davanti a noi. Quando la legge si schiera dalla parte dei più deboli 26 Gen ' Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Frequenza di ricezione Quando vuoi ricevere la newsletter?

Incontri al cottolengo novembre 2016

Finalmente online il nuovo sito web delle Suore di San G. B. Cottolengo vieni a trovarci e seguici anche qui! Continua. Rivista Incontri. Gennaio Leggi online 11 novembre Sr Maria Carola Cecchin: commemorazione tenuta da Fra Carlo Calloni, OFMC. Audio. Volontari al Cottolengo; Leggi on-line l'ultimo numero di Incontri;. novembre Le Suore di San Giuseppe B. Cottolengo annunciano la celebrazione del loro Trent'anni al servizio dei futuri infermieri e di Dio! "Suor Ernesta Alberto, è la prima persona che incontri salendo le scale del ventesimo padiglione dell’ospedale di Livorno, sede della Scuola Infermieri. Sabato 5 Novembre – ore Già protagonisti del “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante, il Musical più visto al Mondo! Venerdì 18 novembre ore Teatro Don Bosco Via Stupinigi, 1 – CASCINE VICA / RIVOLI (TO) al Cottolengo di Mappano. 28 Novembre L’aria è fresca, ha un profumo di neve, di Avvento, di Natale “coi fiocchi” illuminati dalle Luci d’Artista. Il cielo è venuto giù tutto insieme, nei giorni scorsi, e forse ne verrebbe ancora.

Incontri al cottolengo novembre 2016
Incontri donna 18 anni
Vb incontri sessuali
Bacheca incontri fossacesia
Desideria an&gi incontri
Bakeca incontri coppie cz