Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Mio marito è un cornuto incontri

Ciao a tutte da qualche mese a questa parte, mentre facciamo l'amore, e adesso con piu' insistenza, mio marito mi ha espresso il suo desiderio di guardarmi mentre faccio sesso con un altro uomo. All'inizio credevo fosse un modo per mio marito di eccitarsi e io stavo ai suoi giochi Adesso la cosa si sta facendo decisamente piu' insistente da parte sua e io non so cosa fare, come comportarmi. Vi premetto che non sono una becchettona e a letto mi e' sempre piaciuto "sperimentare" posizioni nuove e anche mio marito e' sempre stato fantasioso da questo punto di vista L'idea di mio marito è un cornuto incontri a letto con altri e' sempre stata una mia fantasia abbastanza ricorrente, per cui non mi "dispiacerebbe" accettare le proposte di mio marito Non vorrei perderlo solo per aver accettato questa sua fantasia E' veramente una sua fantasia o e' un suo desiderio? Lui mi dice di si, mentre facciamo l'amore, ma io gli devo credere? Voi, care amiche, avete avuto esperienze come la mia e come vi siete comportate? Non si corre il rischio di rovinare l'unione? Un grazie a Tutte Sabri. Ciao da coppia siamo paola e andrea, sposati.

Mio marito è un cornuto incontri INVIA QUI LA TUA STORIA PER FARLA PUBBLICARE SUL BLOG

È probabile che sia l'amante che si stancherà di te,visto che hai un marito che comprende la situazione anzi ti aiuta pure perchè non ne approfitti con lui per magari iniziare qualche nuovo gioco, Mi piace. Succhia fino alle palle! Intanto il giovane rideva godendosi la scena e, continuando a fumare, mi scopava in bocca beandosi delle mie abili doti da pompinara. Mio marito vorrebbe diventare cuckold. No comment cioe incoerenza fatta a persona!!!!! Quel che non credevo possibile a 40 anni era il godere dei suoi tradimenti sessuali. Non sta nè in cielo nè in terra un marito a cui piacciono le corna. Non siamo tipi da "avventure" di una giornata, di solito scegliamo un bull e diventa una vera e propria relazione. Mentre sbattevo le tette in faccia a Giorgio, l'abile stallone mi accarezzava la schiena con dolcezza e nello stesso tempo assestava colpi d'ariete nella fica, a volte anche un po' dolorosi, ma che mi facevano godere troppo per pensare al dolore. Mi sento una regina. E' meglio il tradimento nascosto ed ipocrita. Hai un fazzoletto per piacere? Io sono un cuckold vero da quasi 25 anni e scene come quella qui descritta nel privé ne abbiamo vissute i primi tempi.

Mio marito è un cornuto incontri

Mio marito è un gran cornuto felice e adora masturbarsi mentre mi faccio scopare o faccio sesso 69 con uomini conosciuti su internet. Sono una gran maiala e mi piace trombare in tutte le posizioni prendendo il cazzo in bocca, figa e culo. Mio marito è un cornuto e ci gode molto ad esserlo, la nostra storia matrimoniale è ormai condita da anni di tradimenti consapevoli. Siamo sempre alla ricerca di coppie scambiste italiane come noi, che vogliono fare orge o scambi di coppie per una sera o addirittura per interi weekend. Mi piace fare cornuto mio marito. Mi eccito un casino a fare cornuto mio marito. Mentre lui è al lavoro o in trasferta, io pubblico un sacco di annunci sui siti di incontri come Bakeka Incontri Roma per conoscere sempre uomini diversi.. Ho sempre una gran voglia di scopare e ne approfitto quando mio marito non c’è. Come ho reso cornuto mio marito Un giorno, mentre ero al supermercato a fare la spesa, ho notato un bel ragazzo intento a sistemare della merce sullo scaffale. Era bellissimo, e .

Mio marito è un cornuto incontri
Incontri transenger italiana a roma sezioni crossadress
Incontri bakeka cuneoi
Incontri castiglion del lago
Ttg incontri fiera
Ancona incontri erotici