Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri internazionali per la pace

I conferenzieri sono stati: Slavko Barbaric ed i padri francescani di Medjugorje. I partecipanti hanno approvato la dichiarazione seguente:. I responasabili dei gruppi di preghiera e dei centri per la pace ispirati dai messaggi della Madonna di Medjugorje si sono riuniti a Medjugorje per il tredicesimo anniversario delle apparizioni, dal 21 al 23 giugno Ringraziamo Dio per questo Suo dono e ringraziamo anche tutti gli amici nel mondo che accettano, aprofondiscono, vivono e diffondono i messaggi della Madonna. Incontri internazionali per la pace aver partecipato alle conferenze: Abbiamo riflettuto sulla diffusione dei messaggi della Madonna ognuno nel proprio ambiente ed abbiamo fatto attenzione alle difficoltà che si incontrano. Desideriamo trasmettere le conclusioni delle nostre riflessioni a tutti gli amici, ai pellegrini e alla parrocchia di Medjugorje. I messaggi della Madonna non portano nessuna nuova rivelazione. Tutti sono basati su quella unica scritta nel Vangelo:

Incontri internazionali per la pace Pubblicazioni

Lo scopo di questo seminario, arrivato già alla sua quinta edizione, è una migliore conoscenza ed uno scambio di esperienze tra coloro che lavorano con i pellegrini a Medjugorje e nei propri centri. Il terzo incontro internazionale per i conduttori dei gruppi di preghiera, dei Centri della Pace e dei pellegrinaggi a Medjugorje, si è tenuto a Tucepi dal 17 al 21 marzo Numerosi i cardinali presenti, significative le presenze ecumeniche, dal Patriarcato di Mosca al Consiglio Ecumenico delle Chiese, con presenze ai vertici della Federazione Luterana Mondiale e del Consiglio Metodista Mondiale. Consapevoli del forte messaggio che giunge da Medjugorje alla chiesa, al mondo ed ai singoli, abbiamo ritenuto importante riflettere ancora una volta sulla forza di questo messaggio e di quello che esso significa oggi. In un tempo difficile, di crisi economiche e di conflitti regionali che rendono incerti, impauriti e spaesati, le religioni si interrogano per ritrovare nel dialogo le energie spirituali da offrire ad un mondo senza visioni e quindi senza futuro. Dr Adalbert Rebic, P. Nel a Sarajevo , poi di nuovo a Roma , ad Anversa , a Tirana in Albania , ad Assisi , a Münster - Osnabrück e nel le religioni si sono incontrate a Bologna per costruire insieme Ponti di Pace. Da allora, attraverso una rete d'amicizia tra i rappresentanti di differenti fedi e culture in oltre 60 paesi, la Comunità ha promosso un pellegrinaggio di pace, che ha fatto sosta, d'anno in anno, in diverse città europee e mediterranee. I docenti del seminario sono stati: La Vergine desidera, in questo modo, insegnarci a tornare a Gesù, fonte della nostra vita.

Incontri internazionali per la pace

Incontri Internazionali di Preghiera per la Pace shared Comunità di Sant'Egidio - Community of Sant'Egidio's live video. November 28, · LIVE STRAMING del X . Incontri Internazionali di Preghiera per la Pace, Rome, Italy. 1, likes · 3 were here. Gli Incontri Internazionali interreligiosi sono iniziati alla. E per costruire la pace il ruolo delle fedi è fondamentale, per “lavorare all’unificazione spirituale che è mancata finora alla globalizzazione e a un destino comune dell’umanità”, come si legge nell’Appello di Bologna: “Le religioni sono legame, comunità, mettere insieme. Incontro Internazionale di Preghiera per la Pace - Barcellona likes. Gli Incontri Internazionali interreligiosi sono iniziati alla metà degli.

Incontri internazionali per la pace
Incontri casapound
Incontri inline
Incontri gay in car
Ragazzi di colore bacheca incontri
Chat incontri trans recensioni