Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Eventi e incontri del 20 novembre 2016 per il referendum

Gli altri Paesi lo hanno fatto da tempo. In Italia molti ci hanno provato e nessuno ci è riuscito: Ora, finalmente, abbiamo la possibilità di cambiare il Paese dopo le promesse mancate degli anni scorsi. Caro Onorevole, Sempre preciso e circonciso. Non gli sia retta. Se fosse per lei diminuirebbe anche tutti gli stipendi dei parlamentari adeguandoli a quelli dei M5S che restituiscono la sex chat incontri parte dei compensi. Ma quale bufala della riduzione dei costi. Ancora, le 5 regioni a statuto speciale non avrebbero rappresentanti per incompatibilità, nei propi statuti della carica di consigliere e di parlamentare, qualcuno prima di scrivere le modifiche ha chiesto in giro? E magia magia, le varie crisi succedutesi non se ne sono accorte del cambiamento della cartama va là. Controllore e controllato non sono in conflitto di interessi? Perchè infine un accenno aal sanità? Coerentemente difendiamo il No al bombolone con un No il 4 dicembre per bloccare anche a Roma energas. Appartengono forse a chi ci governa da più di 20 anni? Tutti compatti dobbiamo votare NO. E io dovrei ascoltarvi?

Eventi e incontri del 20 novembre 2016 per il referendum Va avanti il dibattito politico

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Selezionati per te 1 di 1 articoli: In occasione del referendum del 4 dicembre, il dibattito vedrà alternare il parere positivo sulla riforma elettorale del professor Giuseppe Lauricella e quello negativo del professor Giovanni Scala. Gli altri Paesi lo hanno fatto da tempo. Caro Onorevole, Sempre preciso e circonciso. Impianti vetusti e pochi soldi da investire Uno spot istituzionale sulle Fiamme gialle E i politici locali? Prima città in Sicilia Iscriviti alla newsletter di Madonie Notizie.

Eventi e incontri del 20 novembre 2016 per il referendum

Eventi / Incontri. Referendum costituzionale: serata informativa a Villa del Conte 21 novembre Si terrà al ristorante "Al Leone" di Villa del Conte, martedì 29 novembre alle ore. Segnalare notizie ed eventi. “È indetto per il giorno di domenica 20 novembre il Referendum consultivo relativo al P.D.L. n ‘Fusione dei Comuni di Cerete, Fino del Monte, Onore. Referendum: il 29 e il 30 novembre due incontri per spiegare le ragioni del “si” e del “no” 28 novembre facebook twitter google+ linkedin whatsapp stampa. Domenica 20 novembre inziativa a Manfredonia per il #SI Bordo: "Votiamo #SI per un'Italia più giusta e istituzioni meno costose" 0 0 ‘Italia, avanti’ è il titolo della manifestazione a sostegno del #SI al referendum costituzionale del 4 dicembre organizzata dal Circolo del Partito Democratico di Manfredonia.

Eventi e incontri del 20 novembre 2016 per il referendum
Bkeka incontri napoli
Incontri su responsabilità medica
Incontri gualdo
Incontri di sesso abruzzo
Incontri appia