Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Milano locali per incontri gay

Tra le varie cose di cui è capitale Milano, la moda, il design, il food, la finanza, le tendenze, Milano è anche la capitale gay friendly. Ma per facilitare i nuovi arrivati, andiamo dritto al sodo. Piazzale Lavater zona Porta Venezia Uno dei più famosi bar gay friendly di Milano milano locali per incontri gay, conosciuto per i buoni cocktail e la bella musica. Via Lecco, 5 zona Porta Venezia Un piccolo bar con sei tavoli in tutto. Anche la clientela è mista: Red Café Fan Page. Via Gargano, 15 zona corso Lodi Drag Queen milano locali per incontri gay folkloristiche ed etero estroversi: Nonostante il cambio di location, ogni weekend da oltre 20 anni è meta di personaggi più o meno celebri provenienti da mondi diversi. Il salotto dal look minimal e moderno offre anche una terrazza bellissima aperta durante i mesi caldi. Decisamente trendy e di classe. Free entrance garantita in un luogo dove musica e stravaganza si fondono in un clima di festa. Q21 — Via Padova, 21 Incredibile locale gay friendly che ai suoi albori ha fatto parte del circolo Arci. Consigliato per chi vuole ballare e divertirsi spendendo molto meno della media delle serate milanesi. Questo aneddoto basta per farcelo piacere direi, no? Situato in pieno centro e comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, ogni sera accoglie una clientela folta.

Milano locali per incontri gay 476 risultati in Uomo cerca Uomo

Di accettare la visione di testi e immagini espliciti destinati ad un pubblico adulto. Staff 26 Ottobre Per coloro che si sono trasferiti o per chi decide di passare qualche giorno in città e vuole divertirsi e conoscere qualcuno. Cerco un adulto bisex attivo che sia complice con me anche io attivo per tenere in mezzo amico bisex 50enne giovanile, sposato, molto maschile, fisico massiccio, insospettabile, passivo e da sottome…. Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci! Io 60,amante oral e solo quello,mi piace farlo e riceverlo,ma solo seri,puliti,sani,nn stranieri,e da 50 anni in su fin ai Ancora più storico del Lelephant è l' Afterline zona stazione centrale con aperitivi e possibilità di ballare. Q21 — Via Padova, 21 Incredibile locale gay friendly che ai suoi albori ha fatto parte del circolo Arci. Mi piacerebbe incontrare ragazzi max 25enni con tanta voglia di farsi masturbare e godere. Guardoni e travestiti per incontri gay Milano. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly. Partiamo da Porta Venezia come il clou ed il ritrovo per antonomasia di una buona parte gay della città, per arrivare ad elencarvi tutte le situazioni più famose e frequentate a Milano.

Milano locali per incontri gay

I migliori locali gay di Milano dove far festa: ecco recensioni e consigli su dove andare per una serata. Milano è la capitale della vita gay italiana e ci sono tanti locali gay . Locali a Milano per gay in cerca di sesso. L’Inferus Club. Gli incontri gay a Milano non sono solo Cruising e disco. I bar gay e gayfriendly di Milano, infatti, sono sparsi un po’ in tutta la città e sono l’ideale per un aperitivo informale o per un Happy Hour preserale. Nonostante a Milano sia ormai più facile stilare una lista dei locali gay-friendly rispetto a quelli etero-friendly, io e quei matti di liberdadeeconomica.com – blog specializzato in cultura pop e trash – abbiamo messo giù una lista dei 10 locali perfetti per fare serata senza che l’orientamento sessuale sia un problema. Cerchi partner gay, lesbo e bisex per fare sesso a Milano e dintorni? Trovarli è facilissimo, se clicchi sui tanti annunci di questa sezione, dedicata agli incontri omosex e lesbo di Milano e provincia. Guarda anche le foto e decidi subito chi incontrare.

Milano locali per incontri gay
Siti incontri lifeson
Incontri spirituali mese novembre al getsemani
La feltrinelli pavia incontri
La mosca bianca incontri bg
Aserta incontri