Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri via alagon ozieri

Premiati, nel corso di una cerimonia, gli studenti della Scuola media 'Leonardo Alagon", che hanno partecipato al concorso 'Anche io vorrei essere un bravo cittadino". L'iniziativa ha rappresentato il momento conclusivo di un ciclo di incontri tra il mondo della scuola e la polizia di Stato, promosso dal dirigente incontri via alagon ozieri Nicola Cirillo. Nel corso degli incontri sviluppatisi in oltre 52 ore di lezione, gli studenti hanno discusso su temi di stretta attualità, connessi alla legalità: Il lavoro finale si è concretizzato con una serie di elaborati svolti dagli alunni coinvolti nel progetto. Lunedi scorso, nell'Aula magna del Seminario arcivescovile, si è svolta la cerimonia di premiazione alla quale hanno partecipato numerosi genitori e, ovviamente, gli studenti della scuola media 'Leonardo Alagon" di Oristano. Una apposita commissione, presieduta dal primo dirigente Antonio Virdis, dal vice presidente della Sezione Anfp di Oristano, Di Felice, e dalle insegnanti Spada e Picciau - ha aggiunto Valerioti - ha selezionato i migliori lavori delle classi della media Alagon". In considerazione dell'elevato valore degli elaborati è stata decisa anche l'istituzione di un premio aggiuntivo con menzione d'onore. Sono stati premiati, per la prima media, Alessia Milito, per un elaborato scritto e figurato '. A Matteo Khalate, di origine irakena, per il lavoro intitolato 'un nuovo amico", anch'esso dedicato al poliziotto di quartiere. I due ragazzi hanno ricevuto, rispettivamente dal presidente della Sezione oristanese dell'Associazione nazionale della polizia di Stato, Raffaele Raticolo, e dal Rettore del Seminario arcivescovile, monsignor Sanna, una pergamena ricordo accompagnata da un orologio e da un cronometro. Per la seconda media il premio è stato attribuito a Roberta Pruneddu, per il lavoro dedicato a 'Nicola Calipari, eroe del nostro tempo". Roberta è stata premiata dal provveditore agli studi Vicenzo Fadda, con un cronometro con lo stemma della polizia di Stato. Analogo premio è andato, per la terza incontri via alagon ozieri, a Laura Ariu, autrice di una ricerca sul coordinamento tra le forze di Polizia. Laura è stata premiata dal prefetto Giovanni Battista Tuveri. Per gli studenti è in vista, nella prossima primavera, una incontri via alagon ozieri guidata in questura, al Caip di Abbasanta e alla Squadra mare della polizia di Stato nella darsena del porto di Oristano.

Incontri via alagon ozieri Cerca nel blog

Is Argiddas - S. Alighieri Cagliari 78 Liceo Scientifico Dettagli. Autorità di Controllo - Sebastiano Sanna. Via Barone Rossi Allegato 2-B alla Determinazione n. Numero telefonico E-mail: Calendario Corso La sicurezza alimentare in agriturismo Azioni a carattere informativo rivolte agli OSA delle Aziende Agrituristiche Calendario e programma degli incontri: Pagamenti per il miglioramento del benessere degli animali Programma di sviluppo rurale - Misura - Annualità Pagamenti per il miglioramento del benessere degli animali 4 anno di impegno: Elenco regionale fornitori delle aziende agrituristiche delle Sardegna Ultimo aggiornamento 7 giugno Informazioni: Iniziare la visualizzazioe della pagina:. Sospesi e non Unico elenco adesione ad almeno un turno selezionato:

Incontri via alagon ozieri

Via Ferracciu – Cantina e musiche della Banda Città di Ozieri Via Regina Elena – Cantina Santa Lughia Via Quintino Sella – Santa Lucia – Cantina Su Remediu. Condividi: Facebook Chatta gratis in chat libera e senza iscrizione. Chat libera chat anonima ed aperta gratuitamente a tutti senza alcuna distinzione di sesso, nazionalit Il Sito di Incontri Pi Visitato dItalia-Iscrizione Gratuita Offerte di lavoro, annunci immobiliari, annunci usato, inserzioni auto e moto. L'itinerario in programma prevede quindi 31 cantine ed altri 4 siti aperti con incontri, mostre. esposizioni, degustazioni, visite guidate ed escursioni in bicicletta. Cantina Taverna dell'aquila Via Tempio - Gradinata N. Sauro; Via Alagon – Su foghile de Corralzu – Lavori in sughero e legno Sito e contenuti a cura dei Servizi. ore 9,00 – Raduno di tutte le società religiose e della banda musicale “Città di Ozieri” presso l’abitazione dell’obriere uscente Ica Basoli in via Bellini ore 9,30 – Corteo a piedi con partenza dalla casa dell’obriere uscente e arrivo al Colle dei Cappuccini, percorso: via Alagon, via Ospedale Civile, via Roma, via .

Incontri via alagon ozieri
Incontri arco felice
Incontri padrona aviano
Incontri di preghiera 100 anni madonna di fatima
Incontri donne milf a piacenza
Baakeka incontri caserta