Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Costruire una nuova realtà incontri sul futuro

Nelle cir-conferenze in programma si parlerà di economia e società, educazione, benessere e alimentazione. E poi musica e proiezioni, e un percorso che si sviluppa costruire una nuova realtà incontri sul futuro punti di interesse e approfondimento dislocati in tutto lo spazio di Villa Taticchi che ospita la manifestazione: Coltivando agricoltura biologica e biodinamica, produttori locali e GasLavorando laboratori artigianali di tessitura, ceramica e falegnameria per valorizzare la manualitàRiducendo nuove forme di consumoecosostenibile e di economia sociale nel settore alimentare, mercatino dell'usato e raccolta bachecs incontri barlettaPrendendosi Cura tutto su come mantenere un buon equilibrio psico-fisico, massaggi e medicina naturaleGiocando riscoprire la vita attraverso il gioco, non solo per i bambini, ma per tutti coloro che vogliono ricreare armonia tra loro e la NaturaCrescendo l'area giovani con fotografia creativa, social creatività e tiro con l'arcoDanzando liberare l'energia, le emozioni, la mente e lo costruire una nuova realtà incontri sul futuroDialogando momenti di scambio e comunicazione di idee dove tutti sono invitati a intervenireMangiando punto di ristoro con proposte di alimentazione locale e naturale e Musicando momenti musicali e jam session. Una filosofia di vita, questa, che vogliamo condividere perché secondo noi è il modo giusto di vedere le cose: Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. Commenti Caricamento in corso: Aggiorna discussione Feed RSS. Avvisami via e-mail delle risposte. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Aiutaci a capire il problema.

Costruire una nuova realtà incontri sul futuro I più visti

Un panel composito che nel suo insieme rispecchia la visione integrata e di ampio respiro che coltiviamo in Eni. Avvisami via e-mail delle risposte. Con il programma di sei incontri Eni e Fondazione Feltrinelli portano a Milano il meglio della riflessione internazionale sugli scenari strategici del prossimo futuro. PerugiaToday è in caricamento , ma ha bisogno di JavaScript. Fondazione Giangiacomo Feltrinelli è uno dei maggiori centri europei di documentazione e ricerca nel campo delle scienze storiche, politiche, economiche e sociali che contribuisce a dare dignità al pensiero e alla riflessione sul mondo che ci circonda. Questo sito utilizza cookie tecnici e di personalizzazione dei contenuti, propri e di terze parti. Torna a Perugia uno degli artisti più amati di sempre: Contenuti correlati Ognuno di noi in Dossier. Nelle cir-conferenze in programma si parlerà di economia e società, educazione, benessere e alimentazione. I nostri valori in Azienda. Un approccio che affianca capacità di visione e radicamento nella realtà, rigore scientifico e partecipazione, coscienza internazionale e contatto col territorio: Conversazioni multidisciplinari Con il programma di sei incontri Eni e Fondazione Feltrinelli portano a Milano il meglio della riflessione internazionale sugli scenari strategici del prossimo futuro. Quando il tuo mondo è piccolo, lo devi allargare con le parole.

Costruire una nuova realtà incontri sul futuro

un futuro non prevedibile e sulla necessità di forti discontinuità. I tempi impongono di ap-prendere a coabitare con l’incertezza e con la complessità. Non si tratta solo di sopravvivere, ma di impegnarsi per costruire una nuova realtà capace di cogliere le nuove opportunità. L’evento è il primo del ciclo “Costruire una nuova realtà. Incontri sul futuro”, che presenterà una serie di incontri con ospiti di assoluto valore che porteranno la propria testimonianza professionale e di vita in diversi campi, dalla cultura alla ricerca, dall’economia alla vita sociale. REGGIO EMILIA 16 OTTOBRE Lucrezia Reichlin, considerata uno degli economisti più influenti d’Europa, sarà la protagonista del nuovo appuntamento di “Costruire una nuova realtà. Incontri sul futuro”, il percorso di approfondimento organizzato da Unindustria Reggio Emilia rivolto agli imprenditori e alla comunità reggiana con. REGGIO EMILIA – Il celebre antropologo francesce Marc Augé sarà il protagonista del terzo appuntamento di “Costruire una nuova realtà. Incontri sul futuro“, il percorso di approfondimento organizzato da Unindustria Reggio Emilia e dedicato alla grande trasformazione in corso e ai trend che stanno cambiando il mondo.

Costruire una nuova realtà incontri sul futuro
Annunci incontri loreto milano
Incontri lavello
Annunci incontri gay tornio
Bb incontri ivrea
Lodi incontri gay