Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Come promuovere incontri di spiritualità

Come rendere possibile una integrazione dei rifugiati partendo dalla fraterna condivisione delle proprie credenze religiose? Se lo sono domandati i giovani del Kljb — Movimento giovanile cattolico rurale della Baviera, insieme con i loro omologhi evangelici. Per andare incontro alle necessità di spiritualità di tanti rifugiati, in particolare musulmani, è stata realizzata una guida loro destinata. Moltissimi come promuovere incontri di spiritualità sono ospitati e assistiti in piccoli centri, molti nelle zone rurali tedesche: La guida si rivolge agli oltre mille gruppi locali che si occupano dei rifugiati, ha sottolineato Heidl. La guida è suddivisa in una parte teorica e una parte pratica, ha spiegato Monika Aigner, in una conferenza stampa a Monaco di Baviera: Controlla la tua posta in entrata o la cartella spam adesso per confermare la tua iscrizione. Filtra la ricerca per. Quotidiano - Italiano 31 gennaio 30 gennaio 29 gennaio 28 gennaio 27 gennaio 26 gennaio 25 gennaio 24 gennaio 23 gennaio 22 come promuovere incontri di spiritualità 21 gennaio 19 gennaio 18 gennaio 17 gennaio 16 gennaio 15 gennaio 14 gennaio 12 gennaio 11 gennaio 10 gennaio 9 gennaio 8 gennaio 7 gennaio 6 gennaio 5 gennaio 4 gennaio 3 gennaio 2 gennaio 31 dicembre 29 dicembre 7 ottobre Territori Lascia questo campo vuoto Accetta l'informativa sulla privacy. Questo sito fa uso dei cookie soltanto per facilitare la navigazione Ok Info.

Come promuovere incontri di spiritualità servizio comunicazione

L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Le feste mariane possono essere una bellissima occasione per riunire i pellegrini: I giorni del pellegrinaggio sono tempi di grazia: L'aiuto prezioso di tanti volontari, le offerte, le tessere associative, la partecipazione a Convegni e Seminari, ci permette di compiere ogni anno opere di bene, di solidarietà, e di utilità sociale. La logica strumentale della tecnoeconomia ha colonizzato la cultura, trasformando tutto in un mero prodotto di consumo. Offrire accoglienza, condivisione e umana solidarietà a chi soffre la perdita di una persona cara, per percorrere insieme questo difficile cammino. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Molti cristiani, affascinati da libri come quelli di Paulo Coelho o di Bryan Weiss, hanno iniziato a modificare senza volerlo aspetti fondamentali della fede. In varie chiese si offrono corsi di Rei Ki e di Yoga ben poco purificati dai loro contenuti orientali karma, reincarnazione, chakra…. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Proporre un ampio progetto di interesse esistenziale, allargato alla Ricerca, la Conoscenza, la Spiritualità e la Consapevolezza dell'Uomo d'oggi.

Come promuovere incontri di spiritualità

2) Promuovere corsi di esercizi spirituali, ritiri, giornate di spiritualità ed altre opere di pietà secondo l'opportunità e in conformità alle direttive dell'Autorità Ecclesiastica competente. 3) Promuovere visite presso anziani ed ammalati. “Mentre la secolarizzazione di molti aspetti della vita continua ad avanzare, c’è una nuova domanda di spiritualità, come dimostra la comparsa di molti movimenti religiosi e terapeutici che pretendono di dare una risposta alla crisi di valori della società occidentale. Per andare incontro alle necessità di spiritualità di tanti Come rendere possibile una integrazione dei rifugiati partendo dalla fraterna condivisione delle proprie credenze religiose? Anche per l’Anno – la Casa di Spiritualità “LA MADONNINA” propone un calendario di interessanti proposte per la Spiritualità, la Formazione e la Cultura cristiana.

Come promuovere incontri di spiritualità
Grosseto annunci incontri
Bakeca incontri reggio emi
Incontri trav a genova
Chat incontri gratuiti abruzzo marche
Incontri foggia e dintorni