Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Alessio sakara incontri

Alessio Sakara Roma2 alessio sakara incontri è un artista marziale mistoconduttore televisivo e attore italiano. Combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA. È stato il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFCconsiderata la più prestigiosa in assoluto nel periodo nel quale Sakara ne fece parte, lottandovi dal al sia nella divisione dei pesi medi classificandosi primo sul podio che in quella dei pesi mediomassimi con un record parziale di sei vittorie e otto sconfitte. È in assoluto uno degli atleti europei più longevi per quanto riguarda l'esperienza in UFC [1]. A inizio carriera ha lottato in eventi di alcune organizzazioni di rilievo nazionale e continentale come Resa dei Contila britannica Cage Warriorsla russa M-1 Global e la brasiliana Jungle Fight. Per il sito specializzato FightMatrix. Vanta anche un record da pugile professionista di otto vittorie e una sconfitta [3]. Benché faccia uso prevalentemente dello striking, Sakara è cintura nera di jiu jitsu brasiliano, ottenuta dopo la vittoria contro Thales Leites. Di contro talvolta non sembra assorbire bene i alessio sakara incontri degli avversari, con diverse sconfitte per knock-out a testimoniarlo. Alessio cresce a Pomezianella provincia di Roma. All'età di cinque anni inizia a giocare a calcio alessio sakara incontri, nel ruolo di centrocampista. Si rende presto conto di dover imparare a difendersi sul campo da gioco, quindi, all'età di undici anni, inizia a praticare anche la boxe: Abbandona quindi il calcio e comincia a coltivare la sua passione per il pugilato. Due anni dopo partecipa al suo primo torneo, dal quale esce vittorioso, conquistando la medaglia d'oro. Dopo tre vittorie consecutive al campionato pugilistico regionale arriva al titolo italiano, ma a causa di sentite difficoltà economiche si vede costretto a lasciare la nobile arte [4] e trovare lavoro.

Alessio sakara incontri Navigazione articoli

Filadelfia , Stati Uniti. Nel dicembre venne ufficializzato il suo licenziamento dalla promozione: Il 18 settembre , all'evento FFC 19 nella città di Linz , Sakara affronta il libanese naturalizzato tedesco Dib Akil record , vincendo per KO tecnico al primo round dopo che il suo avversario si infortuna una mano. Los Angeles , Stati Uniti. Durante il breve soggiorno, Alessio trova lavoro come addetto alla sicurezza di una discoteca e viene a conoscenza dello sport delle arti marziali miste, grazie a un amico che gli mostra la videocassetta del primo torneo UFC della storia. Sakara vince grazie ad un'attenta strategia e ad un elaborato game plan; inoltre, nelle fasi di lotta a terra, mostra un ottimo Jiu Jitsu, riuscendo ad eludere i takedowns del brasiliano e svincolandosi ogni volta finiti al suolo. American Top Team Legio's Team. Las Vegas , Stati Uniti. Sakara ottiene la vittoria per KO al primo round. Nations Collide 21 aprile 1 1:

Alessio sakara incontri

Alessio Sakara (Roma, 2 settembre ) è un artista marziale misto, conduttore televisivo e attore italiano. Sakara può vantare una boxe pulita di buon livello per tecnica e stile e i suoi incontri sono spesso spettacolari, tant'è che molte sue vittorie sono venute per KO. Alessio Sakara Official WebSite. Alessio Sakara Official Website Alessio Sakara Official Website. Alessio Sakara March 1, · Uno dei miei migliori incontri a Montreal, Canada, patria di Patrick Cote il mio avversario, nonostante il giorno prima avessi avuto un blocco renale a causa del taglio del peso. Nella sua Roma, Alessio Sakara è tornato a combattere, dopo l’ultimo incontro disputato a Firenze e perso contro il brasiliano Rafael Carvalho. In questo match il “Legionarius”, tornato nei pesi massimi leggeri, ha affrontato l’inglese Sloane al debutto a Bellator. Sloane parte .

Alessio sakara incontri
Luoghi incontri piemonte sesso annunci
Oana incontri
Siti di incontri nomi
Incontri hard bakeka bergamo
Milf incontri pisa