Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Opposizione proposta incontri partecipazione rigenerazione comune

Ricorda che potrai dare il tuo contributo al programma partecipando agli incontri e inviando una mail a:. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Un primo passo, un passo importante. Sono particolarmente emozionato nel presentare i primi risultati dell'OST tenutosi a Leverano, perché rappresenta la prima manifestazione reale di un processo fortemente voluto da tutta l'Amministrazione di cui faccio parte, nella direzione di una partecipazione effettiva dei cittadini nelle scelte che costruiscono il nostro futuro comune. Ritengo che la partecipazione, l'accogliere ed il dare valore ai pensieri diversi, ai diversi modi di sentire che arricchiscono la nostra Comunità, possa dare quella spinta aggiuntiva capace di fare la differenza, di renderci pronti a cavalcare il cambiamento facendoci contemporaneamente restare ben radicati in quell'identità che nasce dal nostro passato e ci rende unici. Per questo, la prima annotazione che voglio condividere è un ringraziamento per gli organizzatori e tutti i cittadini convenuti: Bene, la forte emozione che ha opposizione proposta incontri partecipazione rigenerazione comune tutti noi, i numeri di una partecipazione superiore a quella usuale per città ben più grandi, le proposte di grande interesse e dettaglio che sono emerse sono andate oltre qualsiasi aspettativa. Questo è per noi un punto di partenza che ci rende più forti, verso l'implementazione di quei processi che sono fondamentali a livello regionale ed europeo. Infatti, oltre ad essere fortemente presente nel nostro programma elettorale, la partecipazione è anche un requisito essenziale per integrare documenti fondamentali, come il DPRU, il Documento Programmatico di Rigenerazione Urbana, che rappresentano forti indirizzi per le scelte di una Comunità. Il bando per la Opposizione proposta incontri partecipazione rigenerazione comune Urbana, proposto dalla Regione Puglia, propone una visione a lungo raggio, territoriale ed organica, fatta di relazioni tra Comuni vicini, tra entroterra e marine, tra urbanizzato e campagna, ambiti interpretati come nodi culturali, ambientali ed infrastrutturali che insieme disegnano una rete a servizio dei cittadini, capace di mettere insieme la spinta propulsiva del turismo e la realtà solida delle produzioni agricole, la vivacità dell'offerta culturale e la ricchezza della biodiversità autoctona. Si tratta di un futuro tutto da costruire che chiede costanza nei momenti d'incontro, di discussione, perché la Comunità si costruisce giorno per giorno. E' stato inaspettato e coinvolgente sentire che i temi emersi nell'OST sono divenuti nei giorni successivi materia di discussione, pervadendo Leverano in un flusso inarrestabile:

Opposizione proposta incontri partecipazione rigenerazione comune Nav view search

Per questo, i due Enti hanno ritenuto di condividere la decisione con tutta la cittadinanza. Ha scritto delle produzioni naturali del territorio pistoiese. Attraverso la raccolta di istanze, bisogni e aspettative dei cittadini, si procederà a delineare una proposta strategica che, puntando anche su innovazione e creatività, possa rendere il Paradiso un quartiere non solo vivibile ma anche il più possibile attrattivo. Da parte nostra tutto l'impegno di continuare, affinché gli stimoli emersi divengano al più presto, progressivamente, realtà tangibile, da costruire con l'impegno ed il contributo di tutti. Con quali soggetti dovrebbe stabilire rapporti di scambio reciproco e collaborazione? La tariffa giornaliera è stata abbassata da 1. È il momento di iniziare un nuovo percorso. Quaranta defibrillatori donati alle scuole: Fa parte del Centro internazionale per la conservazione del patrimonio architettonico. Le possibilità di collaborazione potranno essere le più varie. Noto anche che la Caritas suggerisce di dividere la città in due APRU e di comprendere la sua sfera operativa in un determinata zona. Le fa eco la consigliera Raffaella Di Terlizzi Ruvo Futura , con delega al coordinamento delle politiche di pianificazione urbanistica, che spiega come in realtà siano state scelte strategie che andassero a rigenerare APRU caratterizzati da forte degrado sociale. Quale modello di gestione dovrebbe adottare la struttura?

Opposizione proposta incontri partecipazione rigenerazione comune

Infatti, oltre ad essere fortemente presente nel nostro programma elettorale, la partecipazione è anche un requisito essenziale per integrare documenti fondamentali, come il DPRU, il Documento Programmatico di Rigenerazione Urbana, che rappresentano forti indirizzi per le scelte di una Comunità. Potranno essere attivati anche interventi per la cura e la rigenerazione di Comune ha ricevuto un contributo di euro da parte dell'Autorità regionale per la garanzia e la promozione della partecipazione, prevede incontri pubblici, focus group, laboratori, una piattaforma telematica e sarà orientato a coinvolgere tutti gli attori. L’approvazione del DPRU è propedeutica alla candidatura del Comune di Ruvo di Puglia al Bando Pubblico per la Selezione delle aree urbane e per l’individuazione delle autorità urbane in attuazione dell’asse prioritario XII “Sviluppo Urbano Sostenibile – SUS” – Azione “Rigenerazione Urbana Sostenibile” del POR FESR – FSE ”, approvato con deliberazione G.R. N. N. / BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comune di Brindisi. Si svolgeranno il giorno 15 e il giorno 19 Settembre p.v. alle ore 16,00 presso l’auditorium della Scuola Media Mameli in via della Torretta presso il quartiere Paradiso, gli incontri pubblici finalizzati all’ascolto attivo e alla partecipazione della cittadinanza organizzati nell’ambito del progetto di Rigenerazione.

Opposizione proposta incontri partecipazione rigenerazione comune
Xxx incontri sesso
Bakeca incontri uomocercauomobrescia
Milano casalinghe italiane corna e incontri
Incontri no iscrizione
Laura spizzichino psicologa letture incontri domenica 5 febbraio